Mostrato il combattimento di Hyrule Warriors: Age Of Calamity

Hyrule Warriors Age of Calamity

Nintendo ha condiviso un altro breve nuovo trailer di Hyrule Warriors: Age of Calamity , l’imminente prequel in stile Dynasty Warriors di The Legend of Zelda: Breath of the Wild . Questo video ci offre un’altra occhiata ai dispettosi Korok , che recentemente abbiamo appreso sarebbero stati all’altezza dei loro soliti trucchi in questo prequel.

Come in Breath of the Wild, i Korok si nascondono in vari luoghi della mappa e sarai in grado di trovarli tra le orde di Ganon. Il trailer conferma anche che Hestu, il più grande Korok danzante, tornerà anche in Age of Calamity. Puoi guardare il video qui sotto.

Nintendo ha condiviso una serie di trailer di Age of Calamity da quando il gioco è stato presentato per la prima volta il mese scorso. I video precedenti ci hanno fornito uno sguardo ad altri personaggi di ritorno, come Impa e versioni più giovani degli inventori di BOTW Robbie e Purah . Il trailer più recente si è concentrato sul malvagio clan Yiga e ha stuzzicato una nuova oscura minaccia dietro di loro.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è ambientato 100 anni prima di Breath of the Wild, durante la Grande Calamità che devastò Hyrule. Questo evento mandò Link in un sonno secolare. Oltre a Link stesso, il gioco ti consente di giocare nei panni di una manciata di altri personaggi, inclusi i quattro Campioni di Hyrule – Revali, Urbosa, Daruk e Mipha – così come Zelda e Impa.

Age of Calamity verrà lanciato esclusivamente per Switch il 20 novembre. Se disponi di dati di salvataggio per Breath of the Wild sulla tua Switch, riceverai un’arma bonus all’avvio di Age of Calamity: la Training Sword. Nintendo rilascerà anche i quattro personaggi Amiibo di Breath of the Wild Champions insieme al gioco il 20 novembre.

Exit mobile version