Marvel Ultimate Alliance 3: Come sbloccare Loki

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order Loki

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è atterrato su Nintendo Switch venerdì. Loki è stato rivelato come personaggio giocabile nel gioco durante un panel al Comic-Con 2019 di San Diego, ma il gioco non spiega come sbloccarlo. Siamo qui per aiutarti.

Dovrai giocare attraverso la maggior parte della modalità storia di Ultimate Alliance 3 per sbloccare Loki. Nel corso del gioco, i giocatori sbloccheranno nuovi alberi sfida in modalità Infinito. Non sarà possibile ottenere Loki nella tua squadra finché non avrai giocato nel nono capitolo del gioco. Questo apre il terzo albero dell’Infinito, con Loki seduto in cima.

CONTINUA A SEGUIRCI SU INSTAGRAM

Dovrai affrontare una serie di sfide per scalare l’albero e arrivare a Loki in cima. Portare a termine una sfida sblocca le sfide adiacenti ad essa. Usando questo metodo, puoi prendere il percorso più diretto su per l’albero per provare a sbloccare Loki, oppure prendere un percorso più tortuoso per sbloccare ricompense aggiuntive e ottenere qualche esperienza. La sfida finale è una battaglia finale di livello 45 contro il Black Order, il che significa che dovrai sconfiggere Ebony Maw, Supergiant, Red Dwarf, Corvus Glaive e Proxima Midnight di fila se vuoi che Loki si unisca alla tua alleanza. Non è un compito facile, quindi assicurati che i tuoi miglioramenti ISO-8 e Alliance siano aggiornati e che il tuo team sia adeguatamente livellato e ben scelto.

Quando sblocchi Loki, dovrebbe essere abbastanza alto da poterlo inserire nella tua squadra senza problemi. È un grande personaggio di controllo della folla. Lavorare attraverso gli altri tre alberi in modalità Infinito ti darà la possibilità di sbloccare Elektra, Magneto e Thanos .

Una volta sbloccati quei quattro, puoi guardare all’orizzonte nuovi personaggi DLC gratuiti e a pagamento. Colosso e Ciclope si uniranno alla lista di X-Men del gioco gratuitamente il 30 agosto . Successivamente, i giocatori possono aspettarsi il primo pacchetto DLC a pagamento incentrato sui Marvel Knights. Il pacchetto porta Blade, Moon Knight, the Punisher e Morbius in gioco. Seguiranno altri due pacchetti DLC a pagamento, incluso uno per gli X-Men e uno per i Fantastici Quattro.

Exit mobile version