Land of the Lustrous – Il video promo rivela la data d’uscita

Land of the Lustrous – Il video promo rivela la data d’uscita

Il sito ufficiale per l’anime basato sul manga Land of the Lustrous di Haruko Ichikawa ha trasmesso un video promozionale intero. Il sito e il video hanno rivelato il cast principale e la data d’uscita, ovvero il 7 Ottobre.




Il cast include (Foto in fondo all’articolo):

Tomoyo Kurosawa: Phosphophyllite, il cui livello di durezza è pari a 3.5. Phos è la più giovane dei Lustrous, è fragile e debole, non è portata per il combattimento. Si sente inutile e senza qualità, ma per la prima volta le viene assegnato un lavoro- editare un magazine sulla storia naturale.

Mikako Komatsu: Cinnabar, livello di durezza 2. Cinnabar ha una speciale capacità nel poter emettere un’illimitata scorta di veleno di colore argentato e per questo motivo si tiene distante dalle altre Lustrous. E’ saggia e prudente, brava nelle battaglie e lega fortemente con Phos dopo che quest’ultima le chiede di aiutarla con il magazine.

Ai Kayano: Diamond, livello di durezza 10. Anche se la durezza è pari a 10, la sua resistenza è molto bassa, perchè è un singolo cristallo.

Ayane Sakura: Bort, livello di durezza 10. Sia la durezza che la resistenza di Bort sono ottima qualità, non le interessa niente altro che le battaglie.

Mutsumi Tamura: Morganite, livello di durezza 7,5. E’ dispettosa e ha un modo brusco di parlare. Combatte in coppia con Goshenite.

Saori Hayami: Goshenite, livello di durezza 7. Goshenite è gentile con tutti e ha sempre un’espressione preoccupata.

Yumi Uchiyama: Rutile, livello di durezza 6. Rutile è responsabile del trattamento e del ripristino delle Lustrous che mostrano crepe. Sembra rigida, ma in realtà è impacciata.

Ayahi Takagaki: Jade, livello di durezza 7. E’ il presidente delle Lustrous ed è una brava mediatrice. Il suo livello di resistenza è estremamente alto.

Himika Akaneya: Zircon, livello di durezza 7.5. Zircon è la seconda più giovane delle Lustrous, è una studente seria e dotata ed è in coppia con Yellow Diamond nei combattimenti.

Junko Minagawa: Yellow Diamond, livello di durezza 10. E’ la più anziana tra le Lustrous, e ha una posizione di leadership.

Mamiko Noto: Euclade, livello di durezza 7.5. Euclase è la segretaria delle Lustrous. Il suo punto di forza sono i calcoli e predizioni.

Rie Kugimiya: Alexandrite, livello di durezza 8.5. E’ responsabile nel collezionare e analizzare i dati sui Lunarians.




In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki, detti anche Gems (pietra preziosa). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico e così via. Seguiamo le avventure di Phos, una Houseki a cui non è stato affibbiato alcun incarico, benché lei desideri diventare una combattente. Tutto ha inizio quando il gestore dei gioielli preziosi, Kongo, le chiede di lavorare per una rivista di storia naturale.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙