La serie novel If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord diventa anime

Hobby Japan ha annunciato che la serie light novel If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord di CHIROLU riceverà un adattamento in anime televisivo. Il titolo in giapponese è abbreviato con Uchi no Ko. L’annuncio, però, non rivela una data di uscita dell’anime, ma è stato aperto un sito.

Uchinoko anime

Dale è un’avventuriero molto abile e composto che è diventato molto famoso, nonostante l’età. Un giorno, mentre è impegnato con una quest nella foresta, si imbatte in una piccola demone moribonda. Incapace di lasciarla lì a morire, Dale la porta a casa e diventa il padre adottivo. Demone o meno, Latina è troppo adorabile e l’avventuriero si perde la testa con l’essere genitore. Ma perchè Latina si trovava nella foresta e perchè morta il marchio del criminale?

Il cast include:

  • Kanon Takao, per Latina, una ragazza diavolo che Dale trova nella foresta e la prende con sè. Dale non sa com’è cresciuta Latina, ma è intelligente, obbediente e gentile. Trattata come l’idol del negozio “Dancing Tiger, dove gli avventurieri si riuniscono. Indossa dei fiocchi per nascondere le corna.
uchinoko anime latina
  • Nobuhiko Okamoto, per Dale, un abile avventuriero di 18 anni. Ha incontrato Latina in una foresta, mentre adempiva una quest per sconfiggere dei mostri. Diventa il suo guardiano, di carattere severo, ma abbassa la guardia quando si trova con Latina.

CHIROLU ha iniziato la serie sul sito Shōsetsuka ni Narō!, “Let’s Be Novelists”, ad Agosto 2014, che ha ricevuto il formato cartaceo da Hobby Japan.

La serie sta ricevendo anche un adattamento in manga, partita a Luglio 2016, da Hota sull’app ComicWalker della Kadokawa.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙