La Atlus ha annunciato il nuovo gioco Catherine in livestream ~ NerdLog

La Atlus ha annunciato il nuovo gioco Catherine in livestream

La Atlus ha annunciato il nuovo gioco Catherine in livestream




La Atlus ha tenuto un’evento live di 30 minuti che si è concentrato sulla sua nuova sezione Studio Zero. La live è cominciata con Trisha, “The Midnight Venus”, un personaggio dal gioco Catherine della Atlus.

Nella live, Trisha appare l'”ospite” del “Golden Emplyment Special”, proprio come lei ospita il programma televisivo “Golden Playhouse” nel gioco. Dopo gli eventi principali lo stream si conclude con Trisha che ritorna al minuto 28:30 (nel video sotto) e dice “A proposito, di certo non vedo l’ora dell’RPG fantasy, ma non è il mo turno?”. Scherza dicendo che sarà l’eroina principale “questa volta” e poi esclama sorpresa che il suo “prossimo lavoro” sta arrivando.




La Atlus ha rilasciato il gioco Catherine per la Playstation 3 e Xbox 360 nel 2011. Hashino è a capo della sezione Studio Zero della Atlus, che sta lavorando su un nuovo gioco RPG dal titolo Project Re Fantasy: A fool’s Journey Begins.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto