Kingdom Hearts III per Switch potrebbe non arrivare

Kingdom Hearts III per Switch

Nel mese di ottobre, è emersa una voce che affermava che Square Enix voleva portare Kingdom Hearts III sulla Nintendo Switch.

Poi all’inizio di questo mese il regista dell’action-RPG, Tetsuya Nomura, ha scherzato sul fatto che è possibile ottenere il gioco su Switch, e che tale porting sarebbe considerata potenzialmente dopo il rilascio della versione PS4 e Xbox One.

Alcune informatori interni di Nintendo ha riferito che le probabilità che Kingdom Hearts III arrivi su Nintendo Switch sono scarse. Tuttavia, le ri-versioni HD possono essere trasferite al sistema.

“L’ultima volta, c’è stata una chiacchierata tra Nintendo e Square Enix su cosa avrebbero potuto fare con Kingdom Hearts III “, ha detto l’informatore, “non è stato possibile portare Kingdom Hearts III sulla Switch”.

Mentre la Switch supporta Unreal Engine 4 – su cui è stato creato il gioco – Kingdom Hearts III è detto “molto impegnativo” e non può essere inserito nel sistema senza cambiarlo un pò.

Inoltre, mentre Khan nota che non è sicuro se i remaster vengono lavorati per lo Switch, crede che “probabilmente è quello su cui stanno puntando”.

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso come rumor. Anche se  Khan ha una storia di informazioni accurate e scoop, è ugualmente possibile che abbia informazioni errate o obsolete. In altre parole, non è nessuna conferma ufficiale.

Kingdom Hearts III è disponibile per PS4 e Xbox One. Per conoscere di più su Kingdom Hearts III, clicca qui . Per maggiori informazioni sul gioco stesso, puoi anche leggere la nostra recensione della nuova avventura di Sora.

Exit mobile version