Kingdom Hearts III ottiene nuove informazioni su Gameplay, Gummi Ship, Sviluppo e Altro ~ NerdLog

Kingdom Hearts III ottiene nuove informazioni su Gameplay, Gummi Ship, Sviluppo e Altro

Kingdom Hearts III ottiene nuove informazioni su Gameplay, Gummi Ship, Sviluppo e Altro

Durante l’ evento Kingdom Hearts III di oggi  al D23 Expo di Tokyo, oltre al nuovo trailer e ai brani di Hikaru Utada, Square Enix ha anche presentato un videomessaggio di Tetsuya Nomura, che includeva alcune informazioni aggiuntive sul gioco e sulla situazione dello sviluppo.

Mentre il video non è stato reso pubblico, i partecipanti hanno fornito alcuni elementi interessanti sui social media.

È interessante notare che Nomura-san era titubante nel mostrare il  mondo di Rapunzel fino ad oggi a causa della difficoltà di mostrare la fisica dei capelli di Rapunzel. Ora può essere avvolto attorno agli alberi e interagisce correttamente con l’ambiente. Quando ti alzi anche il vento si comporta come dovrebbe. Ci sono voluti molti tentativi ed errori per arrivare a questo punto.



Ci saranno molti nuovi keyblade e attacchi cooperativi nel gioco. La nave Gummi includerà la personalizzazione e permetterà ai giocatori di esplorare liberamente in un ambiente aperto simile al mondo.

C’è almeno un altro mondo che non abbiamo ancora visto che sarà incluso nel gioco, ma non ci sono state spiegazioni sulla sua natura. Il gameplay in ogni singolo mondo è completamente diverso, e Nomura-san ha detto che l’ultimo stadio è qualcosa che ha voluto creare da molto tempo, anche se non ha fornito ulteriori informazioni.

Rare Heartless farà anche un ritorno, richiedendo modi specifici per essere sconfitto.



Un altro interessante frammento di informazioni è stato fornito da Game Watch . La maggior parte della produzione per i personaggi e l’animazione nella parte principale del gioco è completa, ma altri continuano ad essere aggiunti con il passare del tempo. Per quanto riguarda gli ambienti, la prima parte del gioco è completa al 90%. Il secondo è completo tra il 60 e il 70% e le parti successive sono un segreto. Il team per l’ambiente è composto da oltre ottanta sviluppatori con l’aggiunta di società di outsourcing. È la squadra più numerosa di Square Enix nel suo complesso.

Abbiamo visto alcuni utenti su forum in cui si parlava della data di uscita del gioco e che forse potremmo riceverla durante l’E3 2018.

 

 

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto