Kakegurui – Teaser video per il film live action e data di uscita

[UPDATE] Il sito giapponese di news Cinema Today ha pubblicato un nuovo trailer per il film lice action Kakegurui. Il video ci rivela anche la data di uscita prevista per il 3 Maggio e la theme song “I Fake Me” di Soraru.

———————————————————————————————————

Il sito ufficiale per l’adattamento in film live action del manga Kakegurui di Homura Kawamoto e Touru Naomura ha iniziato a trasmettere un nuovo teaser video per il live action. Il sito ha anche rivelato che PassCode canterà la canzone di opening “Ichi ka Bachi ka” (Tutto o niente).

La seconda stagione sarà trasmessa su MBS e TBS la prossima primavera, mentre la serie live action uscirà il 31 Marzo.

Maggiori informazioni sulla seconda stagione qui!

I membri del cast reinterpreteranno i loro ruoli anche per questa seconda stagione della serie.

Tsutomu Hanabusa (Heroine Shikkaku, Asahinagu) ha diretto la serie.

Kakegurui di Homura Kawamoto e Tōru Naomura è stato lanciato sul magazine Gangan Joker della Square Enix nel Marzo 2014.

Recensione Kakegurui – prima stagione!

Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri… [Fonte: J-POP]

Il manga anche ricevuto in precedenza una serie anime, uscita anche al di fuori del Giappone su Netflix a Febbraio. L’anime attualmente sta ricevendo una seconda stagione.

Exit mobile version