Kaiketsu Zorori, in arrivo la seconda stagione

Kaiketsu Zorori seconda stagione

Il sito ufficiale e account Twitter dell’anime Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori ha annunciato una seconda stagione per Aprile 2021.
L’anime, basato sul libro per bambini Kaiketsu Zorori di Yutaka Hara, sarà trasmesso sul canale E-Tele della NHK.
La prima serie è terminata domenica 8 Novembre.

I membri dello staff che ritorna include il direttore Takahide Ogata, lo story supervisor Masaya Fujimori, series script supervisor Atsuhiro Tomioka (Pokémon XY). E anche il character designer Hideyuki Funakoshi e il music composer Kōhei Tanaka (One Piece). Anche la Bandai Namco Pictures e Ajia-do ritornano per produrre l’animazione.

I libri di Hara seguono le avventure di Zorori, una volpe bandito dispettosa, che sogna di diventare il “Re degli Scherzi”. Zorori aspira a “costruire il proprio castello e a rendere moglie, una bellissima principessa”. Intraprende diverse disavventura, una dietro l’altra, con i suoi due compagni cinghiali, Ishishi e Noshishi.

La nuova serie sarà il primo anime televisivo dei libri in 13 anni, da quando è terminato il secondo anime nel 2007. Conterrà storie dei libri originali, insieme a storie tutte nuove.

Hara ha iniziato la serie di libri nel 1987 e pubblicato il 66° volume il 12 Dicembre. Nel 1993 i libri hanno ricevuto un adattamento in film, poi nel 2004-2005 una serie anime e una seconda dal 2005 al 2007 e un secondo film nel 2006.

Exit mobile version