Data di uscita per il nuovo anime Kaiketsu Zorori

In Italia conosciuto come "Le Incredibili Avventure di Zorori"

Data di uscita per Kaiketsu Zorori

Il sito ufficiale dell’anime Motto! Majime ni Fumajime Kaiketsu Zorori, ha rivelato il cast, le theme song e la data di uscita. L’anime è tutto nuovo e basato sulla serie di libri per bambini, Kaiketsu Zorori, di Yutaka Hara.
LA trasmissione dell’anime comincerà il 5 Aprile ed uscirò ogni domenica alle 19:00 su NHK Educational.

Il cast nuovo è formato da:

  • Kōichi Yamadera per  Zorori
  • Rikako Aikawa per Ishishi
  • Motoko Kumai per Noshishi
  • Yuuki Kaji per Beat
  • Yamadera, Aikawa, e Kumai reinterpretano i loro ruoli dei lavori precedenti del franchise.

Yamadera canta anche la opening “Motto! Motto! Kaiketsu Zorori” (More! More! Incredible Zorori) nei panni di Zorori, e ONEPIXCEL cantano la ending “Shalalala“.

Il nuovo anime avrà episodi con storie che non sono apparse nei precedenti libri e adattamenti. L’anime presenterà anche il nuovo personaggio originale Beat, rivale di Zorori.

Takahide Ogata dirige l’anime. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon XY) è incaricato della composizione della serie. Hideyuki Funakoshi (Kaiketsu Zororic del 2004) disegna i personaggi. Kōhei Tanaka (One Piece) compone la musica. Bandai Namco Pictures e Ajia-do producono la serie.

I libri di Hara seguono le avventure di Zorori, una volpe bandito dispettosa, che sogna di diventare il “Re degli Scherzi”. Zorori aspira a “costruire il proprio castello e a rendere moglie, una bellissima principessa”. Intraprende diverse disavventura, una dietro l’altra, con i suoi due compagni cinghiali, Ishishi e Noshishi.

La nuova serie sarà il primo anime televisivo dei libri in 13 anni, da quando è terminato il secondo anime nel 2007. Conterrà storie dei libri originali, insieme a storie tutte nuove.

Hara ha iniziato la serie di libri nel 1987 e pubblicato il 66° volume il 12 Dicembre. Nel 1993 i libri hanno ricevuto un adattamento in film, poi nel 2004-2005 una serie anime e una seconda dal 2005 al 2007 e un secondo film nel 2006.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙