In Boruto sarà adattata la novel Konoha Shinden

In Boruto la novel Konoha Shinden

I numeri 22 e 23 del magazine Weekly Shonen Jump ha annunciato che l’anime Boruto: Naruto Next Generations adatterà la novel Konoha Shinden.
Il titolo giapponese completo del romanzo è Naruto: Konoha Shinden: Yukemuri Ninpōchõ e comincerà dal 12 Maggio.

La novel ha tre protagonisti Gai, Kakashi e Mirai, quest’ultima la figlia di Asuma e Kurenai, ed è ambientata in una sorgente termale. Il romanzo “lega insieme Naruto e Boruto” ed è posizionato tra il capitolo finale del manga originale Naruto e lo spinoff Naruto: Il Settimo Hokage e il Marzo Rosso. Shou Hinata ha scritto la novel, uscita in Giappone ad Agosto 2016 e disponibile in Italia grazie alla Star Comics.

Nel Villaggio della Foglia ora comanda il settimo hokage, Naruto Uzumaki. Kakashi e Gai partono per un viaggio alle terme scortati dalla giovane chunin Mirai Sarutobi… Da genitore a figlio, da maestro a discepolo: un romanzo che parla della strada intrapresa verso una nuova era.

La serie anime Boruto: Naruto Next Generation è uscita in Giappone su TV Tokyo ad Aprile 2017 e all’inizio usciva tutti i Mercoledì alle 17.55. L’anime si è spostato in un altro orario durante i Giovedì alle 19.25 a Maggio 2018, e poi di nuovo tutte le domeniche alle 17.30 il 7 Ottobre.

L’anime, basato sul sequel manga si Ukyo Kodachi e Mikie Ikemoto, viene trasmesso in simulcast sul servizio di streaming Crunchyroll.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙