In arrivo Natsunagu!, anime prodotto da Kumamoto a Gennaio

Natsunagu, in arrivo l'anime della prefettura di Kumamoto

Kumamoto, Japan - August 23, 2015: Kumamoto castle at dusk. Kumamoto Castle is considered one of the three premier castles in Japan. It was established in 1467 and was reconstructed in 1960.

[AGGIORNAMENTO]. L’account ufficiale Twitter dell’anime Natsunagu! ha rivelato che il 6 Gennaio sarà trasmesso su Tokyo MX e il 9 Gennaio su Kumamoto Broadcasting. Ogni episodio durerà 5 minuti.

Il governo della prefettura di Kumamoto ha annunciato di star producendo un anime televisivo di 12 episodi, intitolato Natsunagu!. L’anime uscirà a Gennaio 2020 su Tokyo MX e Kumamoto Broadcasting.

Sarà ambientato nella prefettura e sia lo staff, sia i doppiatori saranno nativi di Kumamoto. L’anime è pensato per portare supporto alla ricostruzione della prefettura e ad una sua rinascita dopo i terremoti di Aprile 2016.

La storia dell’anime segue la storia si Natsuna Keyaki, una studentessa universitaria di Tokyo che va a Kumamoto, dopo aver perso contatto con l’amica dopo i terremoti del 2016.
Lì, incontra degli individui con diverse personalità, come Izumi, che frequenta la scuola media, che inizia ad accendere una passione in Natsuna.

Yasuyuki Honda (episode director per Kamisama Kiss) dirige l’anime. Con Shun Fukudome (animation producer per Magical Circle Guruguru) addetto alla produzione. Domeshisan si occupa degli script.

Dei doppiatori si conosce solo quello del personaggio Izumi, doppiata da Yoshino Aoyama, che ha dato la voce anche a Yoshino Nanase di Wake Up, Girls!

Mantan Web descrive l’anime come il primo prodotto da un governo locale trasmesso in televisione che dura un quarto di anno.

Exit mobile version