[ANIME] Wake Up, Girls! Shin Shō – Rivelati video promo e personaggi

[ANIME] Wake Up, Girls! Shin Shō – Rivelati video promo e personaggi

Il sito ufficiale dell’anime Wake up, Girls! Shin Shou, nuova serie sulle idol di Wake up Girls, ha rivelato un nuovo video promozionale e altre info sulla trasmissione e altri design dei personaggi. Il video anticipa anche la sigla opening “7 senses” del gruppo idol Wake up, Girls!.




L’anime sarà trasmesso in Giappone a partire dal 9 Ottobre su TV-Tokyo e il giorno successivo su Sendai Broadcasting e AT-X. Il cast per i nuovi personaggi rivelati, da sinistra a destra nell’immagine sottostante, sono Daisuke Takahashi: Haijime Shiromoto, Isamu Yusen: Masaki Asatsu, Hiro Shimono: Kuniyoshi Outa, e Kenta Matsumoto: Ryou Yazawa. Tutti e quattro sono fan del gruppo idol.




I nuovi membri del cast sono le tre nuove ragazze che formano un nuovo gruppo idol, “Run Girls, Run!”, e come le Wake Up Girls, formeranno un gruppo idol anche nella realtà (da sinistra a destra):

  • Koko Hayashi: Ayumi Hayashi
  • Yūka Morishima: Otome Morishima
  • Nanami Atsugi: Itsuka Atsugi
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙