Il gioco Princess Connect! Re:Dive diventa anime

Il gioco per smartphone Princess Connect! Re:Dive di Cygames sta per ricevere un adattamento anime da Cygame Pictures. Lo studio si è in precedenza occupata di Mysteria Friends e Blade Runner: Black Out 2022. Per l’anime è disponibile anche un sito web ufficiale lanciato Venerdì e che ha rivelato la prima visual.

 Princess Connect! Re:Dive visual anime

Cygames annunciò il gioco come un sequel per il gioco per smartphone Princess Connect! di CyberAgent e Cygames nel 2016. Il gioco poi fece il suo debutto a Febbraio 2018 dopo un rinvio.

Nella storia dell’anime RPG Princess Connect! Re:Dive , la protagonista si sveglia senza memoria in un luogo sconosciuto. Questa in seguito incontra delle ragazze e si avvicina sempre di più nello scoprire un mistero nascosto.

Il gioco ha già ricevuto anche un adattamento in manga grazie al servizio di manga gratuito Cycomics, della Cygames. wEshika/Shoujo disegna il manga e Asahiro Kakashi si occupa della storia. La Kodansha ha rilasciato il 28 Dicembre il secondo volume del manga.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙