Nier: Automata ha ricevuto un successo spettacolare conquistando il cuore di tanti fan dopo aver venduto 1,5 milioni di copie in tutto il mondo. In molti si chiedono se il franchise ritornerà con un nuovo gioco.
La rivista giapponese Weekly Famitsu ha pubblicato un’intervista di gruppo con il regista Yoko Taro, il produttore Yosuke Saito, il designer Takahisa Taura, il compositore Keiichi Okabe e il designer Akihiko Yoshida, facendo un po ‘di luce su questa domanda.
Alla domanda della possibilità di un remake dell’originale NieR , Yoko-san ha risposto dicendo che dipenderebbe da Square Enix. Saito-san poi prese la palla, dicendo che egli non sa onestamente quante aspettative potrebbero esserci per un remake.
Naturalmente, se Square Enix decide di farlo, vorrebbe Yoko Taro nella squadra e dare la possibilità ‘di aggiungere qualcosa in più al gioco. L’intervista si è spostata parlando di un secondo capitolo di Ner: Automata. Se riuscissero a riattivare l’intera squadra, potrebbe arrivare un nuovo capitolo di Nier.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un seguito del gioco?