Fruits Basket – Primo trailer e mese di uscita del nuovo anime

[AGGIORNAMENTO] Il numero di Febbraio del magazine Monthly Newtype della Kadokawa ha rivelato che il nuovo anime televisivo di Fruits Basket, tratto dal manga di Natsuki Takaya, uscirà in Giappone ad Aprile.

——————————————————————————————————————

Funimation ha iniziato a trasmettere il primo trailer per il nuovo anime televisivo, adattamento del manga, Fruits Basket di Natsuki Takaya. Il video rivela il doppiatore Manaka Iwami per Tohru.

L’anime sarà trasmesso in Giappone su TV Tokyo nel 2019 e Funimation trasmetterà l’anime su FunimationNow.

Ha anche confermato di avere i diritti home video e che il nuovo anime coprirà l’intera storia del manga.

Precedentemente sono state rivelate anche due visual.

Il nuovo anime avrà un cast e uno staff completamente nuovi. Il nuovo cast comprende:

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) dirige l’anime al TMS Entertainment. Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!) è incaricato della composizione della serie. Masaru Shindou (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) disegna il design dei personaggi. Takaya stesso (il mangaka) è il supervisore esecutivo.

Il manga Fruits Basket è stato pubblicato dal 1998 al 2006 sul magazine Hana to Yume, in Italia è edito dalla Panini Comics, che riporta la seguente trama:

Una famiglia che custodisce un antico segreto. Una ragazza con la dote di non arrendersi mai. La magia della pluripremiata opera di Natsuki Takaya vi incanterà con la sua delicata poesia e il suo cast di personaggi indimenticabili, in una storia che è un inno all’amicizia, all’amore e all’importanza di lottare per i propri sogni.

Exit mobile version