Frontwing rivela il nuovo gioco Momoiro Closet

Frontwing rivela il nuovo gioco Momoiro Closet



Lo sviluppatore FrontWing ha annunciato durante l’Anime Expo che sta sviluppando un nuovo gioco intitolato Momoiro Closet. La compagnia ha anche rivelato che rilascerà la localizzazione del gioco Subarashiki Hibi: Furenzoku Sonzai di KeroQ verso fine Agosto. Frontwing ha anche detto che in serbo “2 progetti segreti” su cui stanno lavorando e riveleranno maggiori informazioni “nei prossimi mesi”.

Frontwing descrive il gioco così:

La protagonista del gioco, Kagamihara Alice, è sia la presidente del consiglio studentesco della scuola e figlia di un membro della Dieta Nazionale. Lei, però, ha un segreto nascosto- è una otaku sfegatata. Dopo essere imbattuta in Hashima Reiji nello shop ad Akihabara, i due iniziano ad avvicinarsi, condividendo sia i loro hobby, sia le loro ossessioni. “Momoiro Closet” è una storia spensierata con personaggi

affascinanti, pieni fi humor e molte scene sia spinte sia completamente esplicite.

Il gioco avrà diversi percorsi, con sottotitoli sia in Inglese sia in Giappone con la voce in Giapponese. INO è addetto alla grafica, e Yuhi Nanao sta scrivendo la storia. Frontwing ancora non ha annunciato il formato del gioco, ma sarà rilasciato in tutto il mondo con una versione completa per adulti sia digitale che fisica nei primi tre mesi del 2018.

Frontwing rilascerà anche Subarashiki Hibi: Furenzoku Sonzai con il titolo “Wonderful Everyday”. Descrive il gioco così:

E’ un gioco per adulti prodotto e scritto da SCA-DI, che presenta temi cupi e pesanti ricerche filosofiche. La storia segue le vite di Yuki Minakami, Zakuro Takashima, Takuji Mamiya e altri, durante le settimane avvengono importanti eventi nelle loro vite.

Frontwing rilascerà il primo capitolo del gioco, intitolato “Down the Rabbit-Hole”, verso fine Agosto su Steam al costo di 29,99$, e metterà disponibile separatamente la patch dei contenuti adulti senza costi aggiuntivi.



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙