Forza Motorsport 7 – Sguardo agli aggiornamenti per febbraio e al prossimo Forza Thon per Horizon 3

Di recente, la Turn 10 Studios ha annunciato grandi cose per il mese di febbraio. La community ha voluto dare una scossa ai fan di Forza in attesa del prossimo aggiornamento del gioco. Un esempio è la Ford Raptor Xbox One X Edition, rilasciata gratuitamente. Articolo al riguardo QUI. Il prossimo aggiornamento di febbraio verrà rilasciato lunedì 19 e includerà un pacchetto di auto ed aggiornamenti per il gioco. Avremo ulteriori dettagli a breve.
Questa settimana sono stati  introdotti un numero di nuovi eventi Rivali e Hopper nel gioco.



Rivali

Precision Engineering (solo VIP): Ottieni il tuo miglior giro nella BMW M4 Coupe Forza Edition 2014 sul circuito del Nürburgring GP.

Febbraio Competitive Driver Training – Spingiti per le strade di Rio in un Elite Factory Racer senza aiuti, con sterzo e cambio normali.

Hoppers

Ghosted Track Toys – Prendi il tuo Giocattolo da Pista omologato preferito e preparati per le full tilt ghost racing.

Cycled Divisions – Un cambio sul vecchio concetto di Cycled Production, qui i piloti attraversano più divisioni omologate su pista, da tutto il mondo.



Leghe

Dopo una settimana di divertimento in Classic Street Muscle e Prototype Group Racing, la nostra stagione “A Lovely League” ora entra nella serie 2, iniziata il 3



Inoltre, ci sono tre nuovi eventi in arrivo:

Evento 01 – Ghost – The Birth of Grand Prix

Evento 02 – Simulazione – Icone compatte per lo sport

Evento 03 – Spec Sim – 1953 Chevrolet Corvette (stock)

I giocatori che parteciperanno alla serie 2 vinceranno la tuta di Carnival Driver Gear. E non dimenticare il premio Season-ending, l’edizione 2016 di Cadillac ATS-V Forza.

Rivenditore specializzato
Lo scorso lunedì, la community di Forza, ha condotto il  primo sondaggio, su Twitter, riguardo i rivenditori specializzati, dando ai fan  la possibilità di votare su quale auto vorrebbero vedere aggiunta. La vincente è la Pagani Huayra del 2012, che è ora disponibile per l’acquisto presso il rivenditore specializzato. Presenteranno un’altro sondaggio di Special Dealer il prossimo lunedì – e, questa volta, verranno aggiunte le prime due macchine in votazione. Assicuratevi di seguire, la community di Forza, su Twitter per far sentire i vostri voti!

Aggiornamento Forza 7 #Forzathon

La settimana scorsa hanno aggiunto tre nuovi eventi di #Forzathon su Forza Motorsport 7. Dal lancio di questi eventi ,gli sviluppatori, hanno indagato su un problema in cui alcuni giocatori non erano in grado di vedere l’elenco completo dei nuovi eventi #Forzathon. Da allora, hanno identificato la causa principale di questo problema e poi, effettueranno una correzione , nell’aggiornamento di febbraio. Dopo aver corretto questo problema, aggiungeranno nuovi eventi #Forzathon al gioco. Ma momentaneamente verranno lasciati allo stadio atuale. Inoltre, si scusano per questi ritardi sui miglioramenti.
 
FH3 #Forzathon – Grandi affari



Ecco uno sguardo agli eventi #Forzathon di questa settimana in Forza Horizon 3:

Per il post originale della community di Forza, cliccate QUI.
Per altre notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e non solo e se l’articolo vi è piaciuto, seguiteci sulla nostra pagina facebook : Nerdlog.it cliccando qui.
Exit mobile version