Flashbook annuncia Links, nuovo manga Boys Love in arrivo

Flashbook annuncia il manga links

La casa editrice Flashbook oggi ha lanciato un nuovo annuncio-bomba, tanto apprezzato dai lettori di Boys Love. A Maggio arriverà il manga Links, della mangaka Natsuki Kizu, stessa autrice del manga Given, il cui anime ha riscontro tanto successo l’anno scorso. Il manga è un volume unico.

Otto uomini. Alcuni di loro si conoscono da tempo, altri solamente da qualche giorno. Ciascuno con la sua storia alle spalle, ma una cosa li accomuna tutti: il fatto che un semplice incontro possa cambiare la loro esistenza. Quattro coppie collegate dal filo rosso del destino alla scoperta o riscoperta di qualcosa che non pensavano di trovare mai più. Per poter andare avanti, però, dovranno liberarsi delle bugie, delle paure e del loro passato.

  1. Sekiya è un conduttore radiofonico con un evidente disturbo della personalità. È corteggiato insistentemente dal vivace e gentile Shibata, ma non riesce a esternare la tristezza che ha nel cuore.
  2. Dalla morte del suo ex amante, Akiha, proprietario di un caffè, non è stato più in grado di intrattenere una relazione stabile. Sarà così anche con Yahiko che si è innamorato di lui?
  3. Kameda e Ogikawa si conoscono e fanno amicizia grazie a un gattino abbandonato. Ed è proprio prendendosi cura di quest’ultimo che trascorreranno piacevoli momenti insieme.
  4. Nakajo e Sado stanno insieme ma litigano di continuo. Il problema di fondo qual è? Nakajo pensa di non poter conquistare il cuore dell’amico e da tempo ha deciso di rinunciare. Tuttavia seguita a stare al suo fianco cercando in ogni modo di odiarlo. Pagina dopo pagina, Links ci svela la vita, i segreti e i sentimenti dei suoi protagonisti.

Il 30 Gennaio avevano già annunciato il BL My Lovely Like a Cat.

Se all’inizio il volume sembra una semplice raccolta di storie brevi, alla fine si rivela qualcosa di strutturalmente diverso. La tecnica narrativa usata da Natsuki Kizu le permette di intrecciare al meglio le sue storie, in modo da sviluppare ciascun personaggio dandogli il giusto valore, introducendo gli altri pian piano e mantenendo un ritmo equilibrato. Quando si arriva all’ultima pagina si ha una visuale completa che fa capire che non esistono otto uomini, quattro coppie e quattro storie, ma un unico ed emozionante racconto.

Exit mobile version