Anche Final Fantasy VII Remake arriva su PS5

FF VII Remake PS5

Il 3 marzo 2020, la prima parte di Final Fantasy VII Remake uscirà su PlayStation 4. Sarà circa il 20 percento dell’originale e si svolgerà interamente a Midgar. E sembra che verrà trasferito su PlayStation 5 quando uscirà. E questo non dovrebbe sorprendere visto che solo la prima parte verrà pubblicata il prossimo marzo. Le altre parti – di cui Square Enix non ha ancora parlato – usciranno ben oltre il 2020, che sarà su PS5. Ciò non significa che i successivi non verranno pubblicati su PS4, ma saranno anche su PS5.

“Credo che i nostri team abbiano fatto in modo che il gioco possa supportare sia la generazione successiva sia l’attuale generazione di console”, ha dichiarato il presidente e CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda, mentre parlava a Game Informer . “Credo che sia stato sviluppato in modo che sia giocabile su entrambi, quindi non sono molto preoccupato e credo che anche i fan potranno goderselo su entrambi, inclusa la generazione successiva di console. “

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Al momento non è chiaro se Square Enix pianifichi di pubblicare la prima parte su PS5 o solo i follow-up. È possibile che la prima parte venga semplicemente rilasciata su PS4 e sia riproducibile tramite retrocompatibilità.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PS4 e apparentemente anche per PS5. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul gioco, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente ed estesa copertura cliccando qui .

Nelle notizie più recenti e correlate, Square Enix ha svelato il Gameplay della demo di Final Fantasy VII Remake. Nel frattempo, il remake ha un cast completamente nuovo di doppiatori , incluso per Cloud Strife.

” Final Fantasy VII Remake è una rivisitazione dell’iconico gioco originale che ha ridefinito il genere RPG, immergendosi più a fondo nel mondo e nei suoi personaggi come mai prima d’ora. Il primo gioco in questo progetto sarà ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma che fornisce un ottimo punto di partenza per la serie.

“Insieme a personaggi indimenticabili e una trama potente, Final Fantasy VII Remake presenta un sistema di combattimento ibrido che fonde azione in tempo reale con un combattimento strategico basato sui comandi.”

Exit mobile version