Le voci dei personaggi in FF VII Remake sono cambiate

FF VII REMAKE VOCI

Se alcuni dei personaggi di Final Fantasy VII Remake ti sembrano un po’ diversi, è perché non hanno solo apportato alcune modifiche al visual design, hanno anche doppiatori completamente nuovi, persino Cloud, il protagonista iconico del gioco. Ciò che è particolarmente strano in questa decisione è che Square Enix ha confermato che i doppiatori e le attrici originali continueranno a interpretare i personaggi come appaiono in altri giochi di Final Fantasy, nel titolo di Kingdom Hearts o in qualsiasi progetto Square Enix in cui si trovano. Nel remake del classico gioco di ruolo, ogni personaggio è stato rifondato.

Ovviamente, il cambiamento più rilevante qui è per Cloud Strife, che non sarà doppiato da Steve Burton nel remake, e sarà piuttosto doppiato da Cody Christian.

“Steve, hai aperto la strada: hai reso questo personaggio quello che è e hai contribuito a plasmare un’eredità”, ha detto Christian in una risposta. “Scarpe molto grandi da riempire ed è sia un onore che un piacere. Per tutto ciò che hai fatto, e per tutti i fan, non ti deluderò, grazie.”

Per quelli che si chiedono, ecco l’intero nuovo cast vocale:

  • Cloud, doppiato da Cody Christian (All American, Teen Wolf)
  • Barret, doppiato da John Eric Bentley (Transformers: Revenge of the Fallen, Independence Day: Resurgence)
  • Aerith, doppiata da Briana White (Criminal Minds: Beyond Borders, Occupants)
  • Tifa, doppiata da Britt Baron (GLOW)
  • Jessie, doppiata da Erica Lindbeck (Spider-Man, Persona 5, ThunderCats Roar)
  • Biggs, doppiato da Gideon Emery (Star Wars: The Clone Wars, Teen Wolf)
  • Wedge, doppiato da Matt Jones (Breaking Bad)
  • Sephiroth, doppiato da Tyler Hoechlin

Final Fantasy VII Remake è pronto per essere rilasciato il 3 marzo 2020 tramite la PS4. O almeno la prima parte del remake arriverà. Non c’è nessuna parola su quando arriveranno le altre parti.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sul remake attesissimo, assicurati di controllare tutta la nostra precedente copertura del gioco cliccando qui . Continua a seguirci su Instagram e sulla nostra pagina Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.