E3 2019: Tutti i giochi PS4 confermati fino ad ora

ps4 E3 2019

L’E3 2019 si sta avvicinando rapidamente e ci saranno un sacco di giochi per PS4. Mentre Sony non parteciperà quest’anno, ciò non impedisce agli altri sviluppatori di portare i giochi PS4 nello show. Grandi editori come Bethesda, Electronic Arts e altri stanno mostrando alcuni dei loro più grandi nuovi giochi.

Sony ha deciso di non apparire all’E3 2019 per il desiderio di mostrare i propri giochi in modi nuovi e diversi rispetto agli anni precedenti. “Con l’evoluzione del settore, Sony Interactive Entertainment continua a cercare opportunità creative per coinvolgere la comunità”, ha dichiarato la società in una dichiarazione. “I fan di PlayStation rappresentano il mondo per noi e noi vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all’E3 nel 2019. Stiamo esplorando modi nuovi e familiari per coinvolgere la nostra comunità nel 2019 e non vedo l’ora di condividere i nostri piani con te. “

Death Stranding , Ghost of Tsushima e The Last of Us Part II sono ancora le più grandi uscite imminenti della società. Abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti l’anno scorso. Lo sviluppatore Hideo Kojima ha stuzzicato via Twitter che stava lavorando a un nuovo trailer di Death Stranding. D’altra parte, il co-regista di The Last of Us Part II Anthony Newman ha detto su Twitter che lo sviluppatore Naughty Dog sta cercando di assumere persone per aiutare a “chiudere” il gioco tanto atteso. Sfortunatamente, Ghost of Tsushima non ha ricevuto aggiornamenti recenti sullo sviluppo.

L’E3 durerà circa tre giorni dall’11 al 13 giugno. Una manciata di conferenze stampa delle maggiori aziende del settore sono previste per precedere lo spettacolo. Continua a leggere per l’elenco completo dei giochi PS4 confermati fino a questo momento, e tieni salvato questo articolo per futuri aggiornamenti.

Tutti i giochi PS4 confermati per l’E3 2019

Exit mobile version