[E3 2018] The Elder Scrolls VI e The Elder Scroll Blades annunciati da Bethesda

[E3 2018] The Elder Scrolls VI e The Elder Scroll Blades annunciati da Bethesda

Durante la conferenza stampa di Bethesda tenutasi a Los Angeles, l’editore ha annunciato un nuovo gioco di Elder Scrolls, The Elder Scrolls Blades.




Il gioco è un “gioco Pure Elder-Scroll” progettato per piattaforme mobili, ma il Todd Howard di Bethesda ha annunciato che arriverà su tutte le piattaforme possibili, inclusi PC, console e cuffie per realtà virtuale.

 

 

Presenta sia dungeon creati a mano che generati proceduralmente. Puoi creare il tuo personaggio e personalizzarlo, e combattere sia in mischia che con armi magiche e a distanza.




Puoi anche giocare l’intero gioco in modalità verticale. Il gioco include tre modalità: Abisso, Arena e Città. La città è una modalità di costruzione della città e puoi persino visitare le città dei tuoi amici.

Il gioco arriverà questo autunno, e sarà gratuito. Puoi pre-registrarti oggi su iOS e Android.




Eppure, non è tutto, come Bethesda ha anche rivelato The Elder Scrolls VI, ma è ancora molto lontano il giorno del rilascio.

 

 

Naturalmente, questo è solo uno degli annunci che Bethesda ha consegnato alla sua conferenza stampa. Se vuoi vedere il resto, puoi controllare la registrazione completa.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.