[E3 2018] Ori And Will Of The Wisps ottiene uno stupendo nuovo trailer all’E3 2018 e arriverà nel 2019

[E3 2018] Ori And Will Of The Wisps ottiene uno stupendo nuovo trailer all’E3 2018 e arriverà nel 2019

Originariamente pubblicato nel 2015, Ori e Blind Forest ne hanno colto di sorpresa per le sue straordinarie immagini e il gameplay impegnativo, e ora abbiamo una solida idea di quando aspettarci il sequel del gioco, Ori e Will of the Wisps.




Durante la conferenza di Microsoft all’E3 2018, la compagnia ha presentato un nuovo trailer per l’imminente Ori and the Will of the Wisps, il sequel del famoso platform di Moon Studios.

Nello specifico, abbiamo ottenuto un nuovo trailer di gioco che mette in risalto la maggior parte delle straordinarie animazioni e immagini del gioco, che saranno sicuramente accentate dal supporto per 4K e HDR su Xbox One X.

 

 

Accanto al trailer, abbiamo anche ricevuto l’annuncio della sua finestra di rilascio, e in questo caso Ori e Will of the Wisp usciranno nel 2019, anche se nessuna data di rilascio specifica è stata annunciata da Microsoft.




Ori e Will of the Wisps sono in sviluppo per Xbox One e PC e arriveranno. Per uno sguardo più da vicino al gioco, è possibile controllare il nuovo trailer direttamente dalla presentazione E3 2018 di seguito.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.