[E3 2018] For Honor Marching Fire, annunciata la nuova modalità 4v4 Castle Siege a ottobre

[E3 2018] For Honor Marching Fire, annunciata la nuova modalità 4v4 Castle Siege a ottobre

La Ubisoft sta aggirando questa tendenza del Battle Royale, aggiungendo una modalità 4v4 al popolare gioco For Honor. La nuova modalità è stata rivelata pochi mesi fa alla conferenza stampa di E3 2018 di Ubisoft.

 

 

Inoltre Ubisoft permette a chiunque di prendere il gioco gratis su PC tramite U-Play a partire da oggi. Hai tempo fino al prossimo lunedì per avere la starter edition, quindi assicurati di prenderlo ora.

For Honor riceve una svolta unica in una versione classica disponibile nell’Alpha. Intitolato Castle Siege, una modalità 4v4 che che puoi vedere nel trailer.

 




 

Sviluppato da Ubisoft Montreal, ill gioco è appena entrato nella sesta stagione settimane fa, e ha aggiunto una nuovissima modalità di allenamento solo nel 2018.

 

For Honor è subito disponibile per PC, PS4 e Xbox One, con l’aggiornamento di Marching Fire in uscita il 16 ottobre 2018. Se non hai raccolto il titolo e non vedi l’ora di saltare nella nuova modalità, ti bastadi pre ordinare il gioco tramite Amazon a un forte sconto.

 




 

Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla  nostra pagina Facebook, Nerdlog.it .  Vi aspettiamo!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.