[E3 2018] Dragon Quest XI ottiene un nuovo trailer durante Square Enix Video Showcase

[E3 2018] Dragon Quest XI ottiene un nuovo trailer durante Square Enix Video Showcase

Oggi Square Enix ha presentato un nuovo trailer per Dragon Quest XI  all’E3 2018 . Il gioco sarà disponibile dal 4 settembre 2018 per PS4 e PC in tutto il mondo.




Questo particolare trailer evidenzia la “Leggenda degli Lucenti” e descrive il gioco in quanto tale:

“Mentre è l’undicesima capitolo della serie acclamata dalla critica, DRAGON QUEST XI è un’esperienza completamente autonoma che presenta personaggi completamente nuovi, un mondo meravigliosamente dettagliato, combattimenti a turni accuratamente regolati e una storia coinvolgente che piacerà molto ai fan del franchise e ad i nuovi arrivati.”




Durante il trailer, possiamo vedere l’eroe e i suoi compagni, così come il mondo di  Dragon Quest XI . Inoltre, il nuovo trailer ha annunciato l’edizione di Light, che include un Supplicant, una medicina e tre Semi di Skill. Ci sarà anche l’edizione Lost Time, che sarà più come un’edizione da collezione; questa ha una scatola in acciaio, una mappa e altre chicche, che puoi controllare alla fine del trailer.

Dragon Quest XI: Echoes of a Elusive Age sta arrivando su PS4 e Steam il 4 settembre 2018, in Nord America e in Europa. I preordini sono disponibili ora.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.