[E3 2018] Doom Eternal annunciato alla conferenza stampa di Bethesda

[E3 2018] Doom Eternal annunciato alla conferenza stampa di Bethesda

Bethesda ha annunciato Doom Eternal all’E3 2018. Il produttore esecutivo Marty Stratton e il direttore creativo Hugo Martin hanno detto che il gioco prenderebbe tutto ciò che il gioco precedente ha fatto e lo spingerebbe in avanti, rendendo il Doomslayer più potente che mai, raddoppiando la quantità di nemici e portando l’inferno sulla Terra.




Purtroppo, non c’era alcun gameplay, ma Stratton ha detto che Bethesda e id Software mostreranno il gioco, in particolare le nuove funzionalità aggiunte, al prossimo Quakecon. Basandosi sul trailer, tuttavia, sembra che tutti gli elementi essenziali siano presenti nel gioco: nemici apparentemente raccapriccianti, una colonna sonora devastante e sangue freddo.

 

 

Il Doom del 2016 si è rivelato un reboot di successo della serie, ottenendo ampi consensi dalla critica. Nella recensione di Doom di GameSpot, Peter Brown ha dichiarato: “Senza dubbio, la campagna rumorosa e caotica è la componente più forte di Doom.”




Ha continuato: “È semplice e diretto, ma ha il suo scopo: spingerti in scenari sempre più terribili, alimentati dalla rabbia e dallo spirito del heavy metal Molti tiratori inseguono il brivido che Doom consegna, ma pochi sono così potenti nella loro esecuzione. cattura l’essenza di ciò che ha reso le classiche pietre di tocco dei giochi Doom del loro tempo, e lo traduce per adattarsi ai moderni palati con paesaggi infernali resi impressionanti e un afflusso costante di aggiornamenti allettanti.

“Doom è il prodotto di una tradizione antica quanto i tiratori, e sebbene non sia il modello da seguire in ogni caso, i tiratori moderni potrebbero imparare una o due cose dall’identità levigata e non adulterata di Doom”.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.