[E3 2018] Battlefield V – La War Stories presentata in un filmato cinematografico

[E3 2018] Battlefield V – La War Stories presentata in un filmato cinematografico

Oggi Microsoft ha presentato un gran numero di giochi durante l’E3 2018 e ci ha presentato ulteriori dettagli sulle prossime War Stories (Storie di Guerra) di Battlefield V. Abbiamo visto il trailer ieri alla EA Play Live Press 2018 e il video gameplay della nuovissima modalità Grand Operations .




La presentazione di oggi ha rivelato un trailer cinematografico – che puoi vedere qui di seguito – per un personaggio di War Story noto come Nordlys e segue il viaggio di una giovane donna durante la seconda guerra mondiale. La War Story in giocatore singolo introdurranno varie storie di personaggi al titolo basate su storie della seconda guerra mondiale che sono meno conosciute.

Sappiamo anche della modalità Battle Royale confermata che arriverà nel titolo, ma ulteriori dettagli verranno rivelati più avanti quest’anno.




Questa è solo una delle tante rivelazioni presentate alla conferenza di Xbox. Puoi controllare tutte le altre notizie della livestream di Microsoft direttamente da QUI 

Battlefield V  sarà lanciato quest’anno il 19 ottobre per Xbox One, PS4 e PC. Sarà anche disponibile su  Origin Access Premier .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.