Dragon Goes House-Hunting, rivelate informazioni per l’anime

dragon goes house-hunting

Lo studio d’animazione Signal.MD ha annunciato di star producendo il già annunciato adattamento anime del manga Dragon Goes House-Hunting. Lo studio ha anche annunciato che l’anime sarà una serie anime televisiva, per cui è stato aperto un sito ufficiale.

Haruki Kasugamori (Hitorigurashi no Shōgakusei, Lunatan: 1-Mannen no Himitsu) dirigerà l’anime allo studio Signal.MD (Napping Princess). Shiori Asuka (Lunatan: 1-Mannen no Himitsu) e 蘇詩宜 (lettura del nome non ancora confermata) disegneranno i personaggi. Kyōhei Matsuno (Lunatan: 1-Mannen no Himitsu) compone la musica al Pony Canyon.

Dragon Goes House-Hunting

La storia del manga racconta di un drago che non essendo all’altezza degli standard paurosi stabiliti per lui, la famiglia lo caccia fuori. Intraprende una ricerca per trovare una nuova casa, ma scoprirà che la vita da strada non è il luogo adatto per una bestia codarda. In un mondo fantastico, pieno di elfi, nani e altre creature mitiche, dove tutti vogliono un suo pezzo (letteralmente), le frustrazioni del cercare casa raggiungono un livello tutto nuovo.

Il manga fu lanciato sul magazine Monthly Comic Garden a Dicembre 2016 e la Mag Garden rivelò ad Ottobre 2017 che il titolo aveva riscosso abbastanza successo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙