Dragon Ball Z: Kakarot aggiungerà due nuovi cattivi

Dragon Ball Z kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot si sta facendo strada nelle mani dei fan di tutto il mondo e stanno iniziando a lacerare tutto ciò che offre. Ciò include grida speciali ai personaggi, e persino alcune aggiunte speciali al canone del franchising che non ti aspetteresti . Ma anche Dragon Ball Z: Kakarot ha avuto dei tagli per quanto riguarda ad alcuni personaggi non aggiunti.

I fan hanno iniziato a sfogliare i file del gioco e hanno individuato alcuni nomi di personaggi famosi che si nascondono all’interno. Notato da @ SaitsuMD su Twitter , Broly e Pikkon sembrano essere nelle profondità dei file di Kakarot.

Non è del tutto chiaro quale versione di Broly sarebbe inclusa nel gioco dato che l’incarnazione originale è strettamente associata a Z, ma è stata negata dalla nuova versione canonizzata del personaggio. Ma Pikkon ha avuto solo una incarnazione, e non è stato visto in franchising al di fuori di progetti collaterali come Dragon Ball Z: Kakarot .

Dato che i file menzionano anche il torneo di Altri Mondiali, il Pikkon che arriva al titolo sarebbe di sicuro un malvagio. Potrebbe aver collaborato con Goku dopo la sua apparizione, ma è stato tranquillamente trascinato via a causa della sua esistenza al di fuori del canone ufficiale della serie. È uno dei personaggi che i fan adorerebbero sicuramente vedere di nuovo per arricchirlo di più, e le apparizioni dei videogiochi sono un grande passo.

Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.