Dissidia Final Fantasy – Video anteprima per la nuova tappa

Dissidia Final Fantasy – Video anteprima per la nuova tappa



La Square Enix ha annunciato con un video che aggiungerà il “Lunar Subterrane” di Final Fantasy IV come nuova tappa nel gioco Dissidia Final Fantasy. La nuova tappa sarà lanciata con un aggiornamento il 12 Luglio.

La Square Enix ha rilasciato la versione arcade del gioco di combattimento Dissidia Final Fantasy  in Giappone nel 2015. E’ stato aggiunto come personaggio giocabile Exdeath da Final Fantasy V a Maggio, e la Square Enix ha annunciato che il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti.

Oltre al sistema di battaglia 3 vs 3, il gioco include la convocazione che i giocatori possono utilizzare per invocare Ifrit e altre popolari convocazioni di Final Fantasy.

La Square Enix rilascerà il gioco Dissidia Final Fantasy NT per Playstation 4 in tutto il mondo agli inizi del 2018. “NT” è il titolo che significa diverse cose, come “New Tale”, “New Trial” e “New Tournment”. Il gioco non avrà una modalità storia, presenterà le battaglie 3 vs 3, e il sistema di battaglia audacia delle serie. I giocatori Arcade e PS4 non potranno combattersi tra di loro, ma lo staff sta pensando un modo per permettere ai giocatori arcade di spostare i dati.

E’ già disponibile per il preordine su Amazon al costo di 69,99€.

 

 



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙