Detroit: Become Human - Data di rilascio rivelata ~ NerdLog

Detroit: Become Human – Data di rilascio rivelata

Detroit: Become Human – Data di rilascio rivelata

Infine, l’attesissimo gioco d’avventura basato sulla storia di Quantic Dream,  Detroit: Become Human, ha ricevuto una data di uscita ed è più vicino di quanto si possa pensare.




il regista di Detroit: Become Human,  David Cage, è arrivato sul PlayStation Blog oggi per rivelare che l’esclusiva per PS4 arriverà finalmente il 25 maggio. Quantic Dream aveva già annunciato al PlayStation Experience 2017 che  Detroit: Become Human  sarebbe arrivato su PS4 in primavera.




Detroit: Become Human è  stata formalmente rivelato nel 2015 , anche se le radici del gioco risalgono a una demo tecnologica conosciuta come “Kara” che mostrava alcuni dei nuovi lavori con cui Quantic Dream avorava all’epoca.

Metterà il giocatore nel ruolo di tre androidi  – Connor, Kara e Markus – che stanno lottando per i diritti degli androidi nella città di Detroit. Proprio come i precedenti giochi di Quantic Dream come  Heavy Rain  e  Beyond: Two Souls , le scelte che fai come ogni personaggio nel corso del gioco influenzeranno il risultato della storia e il modo in cui modellerai il mondo.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
banner
error: Contenuto protetto