Data di uscita e visual per il film animato BL Given

Data di uscita del Film BL Given

Il sito ufficiale dell’anime Given, tratto dal manga di Natsuki Kizu, ha svelato una nuova visual, la data di uscita e l’artista delle theme song del film animato.
Il cantante centimillimental tornerà per cantare la theme song anche del film. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 16 Maggio.

Mentre l’anime si concentra sui liceali Ritsuka e Mafuyu, il film si focalizzerà sui membri della band adulti: Haruki, Akihiko e Ugetsu.

Una nuova ondata di biglietti sarà messa in vendita il 28 Febbraio, con la nuova visual e ognuno avrà una cartellina con l’illustrazione della visual. In più, una delle cinque diverse card “in stile social media”, in questo modo le persone possono fare selfie con i loro personaggi preferiti.

La catena Animate offre anche un suo bundle per i biglietti comprati in preordine, con un’esclusiva custodia per il biglietto:

La nuova etichetta di anime BL Blues Lynx, della FujiTV, produce il film. I membri del cast e lo staff sono gli stessi dell’anime.

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…
Un amore alternativo disegnato da Natsuki Kizu!

Exit mobile version