Dark Horse presenta il nuovo Art Book di Final Fantasy

art book final fantasy

Il franchise di Final Fantasy ha affascinato i fan per anni, e presto potranno dare una nuova sbirciatina all’interno di quel mondo immaginario. Dark Horse e Square Enix hanno fornito uno sguardo esclusivo su due nuovi Art Book di Final Fantasy, che forniscono riprese uniche sui decenni di storia del franchise.

Miniature Final Fantasy: No Adventure Too Large si propone di offrire ai fan uno sguardo unico e adorabile in alcuni dei momenti chiave di Final Fantasy . Il libro sarà caratterizzato da amate Art Work provenienti da tutto il franchise ricreati in miniatura dal fotografoTatsuya Tanka, che prende un approccio stravagante ad alcune scene iconiche del franchise.

 

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

La fotografia in miniatura vibrante e allegra di Tanaka sarà esposta al fianco con la concept art che descrive in dettaglio il processo di creazione. Questo tomo di 96 pagine di copertina rigida cataloga i momenti preferiti dai fan di tutta la serie di Final Fantasy. seguita da un’intervista di lunga durata con lo stesso Tatsuya Tanaka.

FF DOT: Pixel Art di Final Fantasy onorerà il franchise in un’altra direzione estetica, mettendo in mostra l’intrigante evoluzione della pixel art della serie. Il libro conterrà fogli di sprite dettagliati che mostrano la composizione in pixel degli amati personaggi di Final Fantasy , evidenziando gli strumenti usati dagli sviluppatori, e includendo un’intervista speciale con Kazuko Shibuya, l’artista pixel del personaggio per la serie di Final Fantasy. L’Art Book con copertina rigida sarà formato da 296 pagine e immergerà i lettori in un aspetto iconico della storia e dell’esperienza di Final Fantasy .

Miniature Final Fantasy: No Adventure Too Large arriverà nei negozi di fumetti e nelle librerie il 17 dicembre di quest’anno. FF DOT: The Pixel Art di Final Fantasy arriverà un mese dopo il 28 gennaio 2020. Miniature Final Fantasy è già disponibile per il pre-ordine su Amazon .

Aggiungerai questi Art Book di Final Fantasy alla tua collezione?

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.