[CURIOSITA’] Una configurazione PC di Maingear a tema Nintendo Switch bizzarra quanto potente

[CURIOSITA’] Una configurazione PC di Maingear a tema Nintendo Switch bizzarra quanto potente

Maingear oltre alle straordinarie build di hardware, è noto per un motivo in particolare: le loro pazze promozioni di svariati brand. Ad esempio, assumere DeadMau5 come consulente finanziario è probabilmente sconsiderato. Tuttavia, anche le menti di Maingear hanno alzato il tiro con una creazione personalizzata della build F131. Soprannominato F131 1ofONE, il design sgargiante è abbinato a un dock Nintendo Switch per creare un crossover fuori dal mondo.

 

 

L’ F131 1ofOne sfoggia sicuramente un motivo a tema Super Mario con un design unico del gioco e un Case con colori a tema. Sul lato esposto, vediamo componenti e illuminazione che rendono giustizia a Rainbow Road. In particolare, la build utilizza un sistema di raffreddamento di tipo RGB, primo del suo genere ed è incredibile. Ma non farti distrarre dall’RGB. La vera distinzione è la porta dedicata allo switch Nintendo per lo streaming professionale dei giochi. Nel video qui sotto, puoi vedere gli utenti semplicemente collegare l’hardware Nintendo e iniziare a giocare sullo schermo.

 

 

Inoltre, la build non è solo un espediente. Infatti, il Maingear F131 1ofONE (come la versione standard) offre un sacco di potenza sotto il Case. Ecco le specifiche:

 

<!– Advdoctor.com – Inizio codice banner –>
<script type=”text/javascript” src=”https://link.advdoctor.com/tag80873-76137?c=display”></script>
<!– Advdoctor.com – Fine codice banner –>

 

  • Telaio F131 progettato internamente da MAINGEAR
  • MAINGEAR APEX SPECTRUM Sistema di raffreddamento a liquido integrato RGB
  • Dock integrato per Nintendo Switch con scheda di acquisizione interna
  • Tubi di raffreddamento a liquido RGB indirizzabili
  • Verniciatura automobilistica personalizzata MARC II su F131 e Nintendo Switch
  • CPU Intel i9-7980XE a 18 core
  • Doppia scheda grafica NVIDIA GTX 1080 Ti
  • Intel 900P Optane SSD
  • Scheda madre da gioco ASUS Strix X299-E

 

 

Se speravi di prendere una di queste console, sei sfortunato. Come suggerisce il nome, la build personalizzata è “one-of-one” e fa parte di una sfida di rig svolta da Intel. Mentre qualcuno può vincere tecnicamente partecipando al proprio concorso su Twitter, non troverai il gioco sugli scaffali dei negozi.



 

Su una nota non correlata, Maingear è attualmente alla ricerca di investitori. Usando la piattaforma di crowdfunding NetCapital, la società ha attualmente un valore di $ 25 milioni. Dopo un mese di crowdfunding, il produttore di hardware ha raccolto oltre $ 350.000 di capitale finora – superando il minimo di $ 10.000.
Infine vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.