Crash Bandicoot 4: quanti livelli ci sono

Crash Bandicoot 4

Crash Bandicoot 4: it’s About Time è uscito da pochi giorni ed i fan di vecchia data potrebbero chiedersi quanto può durare il gioco. Durante i trailer, prima del lancio, si poteva già immaginare la varietà di livelli di Crash Bandicoot 4. L’avventura platform di Activision potrebbero richiedere circa otto ore di gioco da parte dei giocatori per essere completato. Ovviamente il tutto dipenderà dal tempo trascorso da parte dei giocatori in ogni livello per completarlo. Difatti, il tempo per finirlo, sarà circa il doppio per chi intende finire il gioco al 100%. I fan più accaniti attendevano da tempo un nuovo titolo dove cimentarsi in nuove sfide o semplicemente rivivere momenti d’infanzia.

Negli ultimi anni, il personaggio è riapparso grazie al remake dei primi tre titoli con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e grazie a Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Una delle cose più interessanti dei livelli di Crash Bandicoot 4 è la possibilità di variare i personaggi giocabili, non solo i soliti iconici protagonisti come Crash e Coco ma anche gli antagonisti come Cortex, Dingodile e la nuova versione di Tawna. Questa variazione anche nel gameplay dovrebbero far felici i fan ed attirarne di nuovi. E non è finita qui, i livelli principali sono 43 ed il gioco offre la possibilità di rigiocarli con modalità alternative che tocca al giocatore scoprire e sbloccare.

Sebbene si tratti di un titolo ed in un icona un po’ datata, Crash Bandicoot è capace di stare al passo con i tempi e magari di formare l’infanzia di qualcuno come lo è stato tempo fa per tanti di noi. Per avere più dettagli sul gioco e capire se il gioco fa per te visita la nostra recensione qui.

Crash Bandicoot 4: it’s About Time è disponibile su Playstation 4 e Xbox One proprio ora.

Exit mobile version