Coronavirus: Rinviato il film Words Bubble Up Like Soda Pop

Rinviato Words Bubble up like Soda Pop

Il sito ufficiale del film Words Bubble Up Like Soda Pop, originale di Flying Dog, ha annunciato che la data di debutto è stata rinviata a causa dello stato di emergenza del governo giapponese per la diffusione del coronavirus.
L’uscita era prevista per il 15 Maggio.

Il sito annuncerà la nuova data di uscita e le persone che avevano già comprato le MoviTicke cards potranno utilizzarle lo stesso, anche nella nuova data.

L’attore di Kabuki Ichikawa Somegorō VIII diventerà doppiatore per la prima volta con questo film, prestando la voce a Cherry. L’attrice Hana Sugisaki (Quando c’era Marnie, live action di Bleach) doppierà Smile.

La storia mostra come le parole e la musica superano la differenza tra Cherry, un ragazzo che ha difficoltà nel comunicare con le altre persone, e Smile, una ragazza che si nasconde dietro una mascherina. Si incontrano in un centro commerciale di un città provinciale.
Cherry indossa sempre delle cuffie e i sentimenti che non riesce ad esternare li mette nel suo hobby, gli haiku giapponesi. Smile indossa sempre una mascherina per nascondere il suo grande dente incisore, per cui ha indossato un apparecchio.

Exit mobile version