Nuove info per il film Words Bubble Up Like Soda Pop

Nuove info per Words Bubble Up Like Soda Pop

Il sito ufficiale del film anime Words Bubble Up Like Soda Pop, originale di Flying Dog, ha svelato altri due membri del cast, i cantanti delle theme song e una nuova visual.

Hiroshi Kamiya e Maaya Sakamoto si uniscono al cast del film, in più la band never young beach canterà la canzone “Cider no Yō ni Kotoba ga Wakiagaru.” Anche Taeko Onuki canterà una theme song, intitolata “YAMAZAKURA.” Il direttore Kyōhei Ishiguro ha affermato di aver ascoltato diverse volte le canzoni di Onuki durante la produzione del film.

visual Words Bubble Up Like Soda Pop

Il film uscirà il 15 Maggio.

L’attore di Kabuki Ichikawa Somegorō VIII diventerà doppiatore per la prima volta con questo film, prestando la voce a Cherry. L’attrice Hana Sugisaki (Quando c’era Marnie, live action di Bleach) doppierà Smile.

Altri membri del cast sono:

  • Kōichi Yamadera per Fujiyama, insegnante di haiku di Cherry
  • Megumi Han per Bieber, amico di Cherry
  • Natsuki Hanae per Japan, amico di Cherry e un otaku di idol
  • Yuichiro Umehara per Toughboy, conoscente di Cherry
  • Megumi Nakajima per Julie, sorella maggiore di Smile
  • Sumire Morohoshi per Marie, sorella minore di Smile
  • Kikuko Inoue per Tsubasa Fujiyama, figlia di Fujiyama

Sulla visual è riportata la seguente scritta “Ti ho incontrato nell’estate dei miei 17 anni…“.

La storia mostra come le parole e la musica superano la differenza tra Cherry, un ragazzo che ha difficoltà nel comunicare con le altre persone, e Smile, una ragazza che si nasconde dietro una mascherina. Si incontrano in un centro commerciale di un città provinciale.
Cherry indossa sempre delle cuffie e i sentimenti che non riesce ad esternare li mette nel suo hobby, gli haiku giapponesi. Smile indossa sempre una mascherina per nascondere il suo grande dente incisore, per cui ha indossato un apparecchio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙