Come realizzare dei dolcissimi biscotti di Tony Tony Chopper

Tony tony chopper biscotti

One Piece è uno degli anime più conosciuti, e questo significa che ha prodotto anche ogni tipo di merchandise. Ora sembra che Tastemade Japan che abbia preso e portato in cucina uno dei pirati della ciurma e i fan non vedono l’ora di provare.

Quindi, se volevate sapere che gusto avesse Tony Tony Chopper, allora abbiamo la ricetta che fa per voi.

Il team di Tastemade Japan ha condiviso con un video dettagliato una ricetta focalizzata sul pirata più adorabile di One Piece. La clip, che potete vedere sotto, mostra un modo semplice per i fan di realizzare biscottini che assomigliano al dolce Chopper.

Per cominciare, la ricetta mostra ai fan di immergere un singolo, lungo biscotto in del cioccolato al latte. Il tipo e il gusto del biscotto lo potete scegliere in base alle vostre preferenze, ma Tastemade utilizza quelli al sesamo. Bisogna immergerne in totale 5, ma fino a metà biscotto, e unirli fra di loro prima che si raffreddano.

Poi, avete bisogno di sciogliere del cioccolato alla fragola o del cioccoalto bianco colorato con del colorante rosa, e immergetevi i biscotti. Dopo che si saranno asciugati, posizionate un biscotto immerso completamente in del cioccolato rosa per poter realizzare l’orlo del cappello di Chopper. Dividete un pretzel e attaccatelo per replicare le orecchie.

Infine, con del cioccolato rosa e bianco potete aggiungere gli ultimi tocchi, come gli occhi, la bocca, le guancette rosa. Questi dolcissimi dolcetti verrebbero approvati anche sa Sanji. Potete controllare la ricetta completa su Tastemade qui, anche se è scritta solo in giapponese.

Realizzerete questi dolcissimi biscotti di Tony Tony Chopper?

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙