Sembra che una grande settimana stia per arrivare Call Of Duty: WWII . Un tweet dal canale di Call of Duty conferma che questa settimana è sarà una settimana piena di notizie per la modalità single player, a partire dal 18 settembre con un nuovo trailer della campagna.
Successivamente, Activision rilascerà altri articoli intitolati “Meet the Squad”, “Meet your allies”, e “Real battles. Real history”.
Welcome to the Front Lines: Starting Sept 18, we’re bringing you a week of #CODWWII Campaign intel. Prepare for your final mission briefing. pic.twitter.com/BziHIzxcQ5
— Call of Duty (@CallofDuty) 15 settembre 2017
Call of Duty: World at War 2 le è impostato durante la Seconda Guerra Mondiale,i giochi precedenti erano impostati nel futuro, quindi questo nuovo capitolo sarà ambientato nel passato.
Il gioco si apre con una ricreazione dell’invasione in Normandia sulla spiaggia di Omaha . Un’altra missione vedrà i giocatori che si infiltreranno in una base tedesca indossando travestimenti nazisti.
Come sempre, è stata dedicata particolari attenzioni alla campagna, come molte energie di Activision per Call of Duty:World at War 2 sono state spese per il multiplayer.
Altre notizie stanno per arrivare, vi terremo aggiornati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it.