[NEWS] Call of Duty: Black Ops 4 – Il Multiplayer verrà mostrato in Livestream

[NEWS] Call of Duty: Black Ops 4 – Il Multiplayer verrà mostrato in Livestream

Oggi, lo sviluppatore Treyarch e l’editore Activision hanno annunciato che ospiteranno una livestream nei prossimi giorni, ed è tutto incentrato sulla modalità multiplayer in prima persona dello sparatutto in prima persona.




Il livestream è in programma per giovedì 7 giugno 2018 alle 10:00 PDT (1:00 pm EDT) e sarà ospitato da David Vonderhaar e Dan Bunting, rispettivamente Studio Design Director e Co-Studio Head of Treyarch . Nello specifico, la livestream è impostata per mostrare tutte le mappe che saranno giocabili alla Entertainment Electronic Expo (E3) 2018 la prossima settimana.

Normalmente, il livestream può essere visualizzato sui  canali ufficiali di Facebook, Twitter, YouTube e Twitch di Call of Duty.





Come accennato in precedenza, questo è solo per mostrare la modalità multiplayer del gioco, il che significa che è improbabile che vedremo qualcosa dall’attesissimo Blackout Mode, che è la versione di questo gioco nel genere royale.

Call of Duty: WWII  è pronto per il lancio il 12 ottobre 2018 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.