Annunciata data d’uscita per Dissidia Final Fantasy per PS4

Annunciata data d’uscita per Dissidia Final Fantasy per PS4




L’account Twitter ufficiale della PlayStation ha rivelato che la Square Enix rilascerà il gioco di combattimento Dissidia Final Fantasy NT per la Playstation 4 in Giappone l’11 Gennaio 2018.

La Square Enix ha anche delineato diversi cofanetti del gioco. Quelli che preordinano la versione Digitale e la Digitale Deluxe Edition riceverà una piccola colonna sonora, oltre alla skin “Nameless Warrior” per il personaggio Warrior of Light. L’edizione Digitale Deluxe include un pass per i DLC del gioco.

Quelli che preordinano da rivenditori autorizzati potranno preordinare un’edizione “Steelbook Brawler” (vedi sinistra), che presenta tre diverse cover che riporta diversi personaggi della serie Final Fantasy.

Il gioco avrà una “Ultimate Collector’s Edition” che può essere preordinata esclusivamente sullo store online della Square Enix. Il rilascio presenterà un packaging unico, un busto del Warrior of Light, un artbook di 80 pagine, la colonna sonora ufficiale del gioco, un packaging steelbook per un disegno unico, e un passa per il DLC del gioco.

Il gioco non avrà una story mode, ma presenterà le battaglie 3vs3 e la “bravery combat system”. I giocatori Arcade e PS4 non potranno combattere tra di loro, ma lo staff sta cercando un modo perchè avvenga.




 

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙