GAMES

The Legend of Zelda: Link’s Awakening rivela il nuovo trailer

Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovissimo trailer di The Legend of Zelda: Link’s Awakening . Più specificamente, ha rivelato un nuovo trailer di 30 secondi per il prossimo gioco per Nintendo Switch , che uscirà tra pochi giorni. In effetti, il gioco sarà rilasciato lo stesso giorno della Nintendo Switch Lite, che il trailer sottolinea.

Detto questo, il trailer non fornisce molto altro. È presentato come un trailer della storia, ma in realtà non rivela molto sulla storia del gioco. Tuttavia, presenta una bellissima canzone originale, che ti distrarrà dalla mancanza di dettagli sulla trama.

Ad ogni modo, se stai cercando più dettagli sulla storia, non ti preoccupare, Nintendo li ha forniti tramite la seguente panoramica ufficiale del gioco:

“Esplora una nuova isola di Koholint in uno dei giochi più amati della serie di The Legend of Zelda. Link è sceso a terra su un’isola misteriosa con abitanti strani e colorati. Per sfuggire all’isola, Link deve raccogliere strumenti magici attraverso la terra e risvegliare il Wind Fish. Esplora un’isola Koholint reinventata che è stata fedelmente ricostruita in uno stile artistico nuovissimo che attirerà sia i fan che i nuovi arrivati. Combatti i nemici mentre conquisti numerosi sotterranei e scopri i segreti nascosti dell’isola. Incontra i nemici di Super Mario come Goombas, Piranha Plants, e altro, e interagisci con gente del posto unica che aiuta Link nella sua avventura. Mentre ripulisci i sotterranei nella storia principale, guadagna stanze sotterranee, quindi disponili in layout personalizzati nel nuovissimo Dungeon da camera. Ingressi sotterranei, camera da incubo,e tutto il resto mentre cerchi di raggiungere gli obiettivi e giocare in una nuova prigione. “

The Legend of Zelda: Link’s Awakening uscirà venerdì 20 settembre. Costerà €60 e sarà disponibile solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.