Activision ha rilasciato un nuovo trailer per l’imminente demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time prima del rilascio della demo alla fine di questo mese. Il trailer dura solo 30 secondi, ma quei 30 secondi ci danno un’anteprima di ciò che i giocatori potranno provare nella demo se avranno accesso ad essa.
Il trailer di seguito rilasciato da Activision e Toys for Bob questa settimana ha mostrato alcuni dei livelli che i giocatori potranno affrontare. Ha anche mostrato come sarebbe interpretare Cortex, che sarà uno dei tanti personaggi giocabili disponibili nel gioco.
La demo è stata annunciata per la prima volta all’inizio della settimana insieme ai dettagli sul personaggio Tawna che apparirà anche nel gioco. Anche se abbiamo visto Tawna menzionato molto tempo fa nel franchise di Crash Bandicoot , It’s About Time offrirà una nuova interpretazione del personaggio resa possibile dai viaggi interdimensionali.
Insieme a Tawna, abbiamo visto più dettagli di gioco su It’s About Time in passato per fare più luce su cose come i livelli di flashback e la modalità invertita che abbiamo visto menzionare spesso.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre e, se prenoti il gioco, potrai accedere alla demo il 16 settembre.