Final Fantasy XVI potrebbe essere svelato all’evento PS5

final fantasy XV

Un’enorme esclusiva per PS5 potrebbe essere annunciata molto presto, o almeno questo è quello che pensano alcuni fan di PlayStation . Il 16 settembre, il nuovo evento Showcase di Sony per PS5 ci darà 40 minuti di notizie, rivelazioni e aggiornamenti. E se è simile al primo evento PS5 di luglio, sarà pieno di grandi giochi, grandi annunci e grandi sorprese. In rete è emersa la speculazione che una grande esclusiva per PS5 verrà annuncita allo showcase.

Da alcuni mesi abbiamo sentito parlare di Final Fantasy 16 , che si dice sia un’esclusiva per PS5. Al momento della pubblicazione, Final Fantasy XVI non è stato annunciato, figuriamoci come esclusiva per PS5, ma sembra che potrebbe cambiare durante la suddetta vetrina.

Imran Khan , esperto del settore ed ex redattore senior di Game Informer , afferma che l’evento sarebbe un buon momento per la rivelazione del gioco. Come forse saprai, Khan è stato in prima linea nei rapporti sul gioco e sulla sua esclusività per PS5.

Nel frattempo, Shinji Ha shimoto di Square Enix ha ritwittato il video dell’annuncio, suggerendo che Square Enix sarà coinvolta, anche se questo potrebbe avvenire tramite il già annunciato Project Athia .

Come puoi vedere, ce n’è abbastanza per entusiasmare i fan di PlayStation e Final Fantasy . Detto questo, al momento della pubblicazione, né Square Enix né Sony hanno fornito un commento su tutte queste speculazioni, ed è altamente improbabile che lo facciano. Tuttavia, in entrambi i casi, aggiorneremo sicuramente l’articolo con tutto ciò che viene fornito. Nel frattempo, prendi tutto questo con le pinze.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.