Yūsuke Murata disegna Spider-Man: Un nuovo universo

Yusuke Murata disegna Spider-Man un nuovo universo

Yūsuke Murata, mangaka di One-Punch Man, ritorna con un nuovo artwork per l’uscita, il 7 Agosto, home video di Spider-Man: Un nuovo universo in Giappone. Murata ha già in precedenza collaborato per il film Spider-Man: Homecoming.
L’artwork del film d’animazione mostra Miles Morales, Peter B. Parker, Gwen Stacy, Spider-Man Noir, Spider-Ham, e Peni Parker, mentre si muovono tra i palazzi di New York.

Una card della stessa illustrazione sarà inclusa come bonus esclusivo per il rilascio del Blu-ray Disc e DVD il 7 Agosto. Murata ha condiviso i suoi pensieri sul film e con la sua abilità mescola il mondo dei fumetti con quello dell’animazione.

Il film animato ha ricevuto un Oscar lo scorso anno. I direttori del film, Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, condivisero quale anime ha ispirato lo stile e l’atmosfera del film. Gli animatori giapponesi del film hanno anche condiviso la loro esperienza creando il film nel magazine giapponese CG World.

Spider-Man: Un nuovo universo è uscito nei cinema italiani il 1° Dicembre 2018.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙