Your Four Knight Princesses Training Story ottiene un nuovo trailer che mostra Alpana ~ NerdLog

Your Four Knight Princesses Training Story ottiene un nuovo trailer che mostra Alpana

Your Four Knight Princesses Training Story ottiene un nuovo trailer che mostra Alpana

Oggi, Nippon Ichi Software, ha rilasciato un nuovo trailer in cui viene mostrato il gameplay per l’imminente gioco d’azione JRPG, Anata no Shikihime Kyouikutan,  che si traduce dal giapponese come  Your Four Knight Princesses Training Story.



Il trailer si concentra su una delle quattro principesse presenti nel gioco, Alpana, riconoscibile per le sue caratteristiche demoniache. La vediamo in azioni di gioco ed ascoltiamo la sua voce, prestata da Yuuki Kuwahara (interpretava Ophelia in Fire Emblem Fates e Cookie in Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans ).

Il gioco presenta una meccanica che ti ricorderà la  serie Criminal Girls , in cui al giocatore viene chiesto di lodare o rimproverare le principesse per migliorare il loro allenamento, a seconda delle sue azioni e del loro impatto sul gioco.



Il gioco è stato programmato per essere rilasciato per PS4, PS Vita e Nintendo Switch il 25 gennaio, ma è  stato recentemente posticipato  all’8 marzo 2018. Al momento, non è stata annunciata alcuna versione occidentale.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto