Yoshifumi Ōtera (Magi) lancia il nuovo manga Shadow Newt

Yoshifumi otera lancia il nuovo manga Shadow Newt

La mangaka Yoshifumi Ōtera lancerà il nuovo manga Shadow Newt: Saisei Nōryoku de Mezasu S Kyū Saikyō! sul sito di manga Cycomi, il 2 Marzo.
Yūjirō Sakamoto è lo scrittore e direttore del manga, e Ōtera provvede ai disegni.

Shadow Newt fa parte del progetto Maskmen dello Studio Seed, che presenta manga eroici di diversi creatori, un mondo condiviso.

Il canale Youtube ufficiale del progetto ha rilasciato anche dei video promozionali per Shadow Newt.

La storia segue le vicende dello studente liceale giapponese Hayate, che aspira ad essere l’eroe di classe S più forte, usando la sua abilità di rigenerazione.
Il progetto ha aperto il sito Lunedì e postato un’anteprima del manga Shadown Newt.

Anche altri due manga saranno pubblicati il 2 Marzo, insieme a Shadow Newt. Isako Horuba lancerà Shirley: Watashi o MamoruKimi o, Mamoritai Kara. Mentre ASIWIN pubblicherà Jack Fox, Kitsune Otoko o Kotetsu Onna.

Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Ōtera hanno lanciato il manga spinoff Magi: Sinbad no Bōken (Magi: Adventure of Sinbad) nel 2013. Il manga è un prequel del principale Magi: The Labyrinth of Magic, che ha ricevuto un anime nel 2012 e un sequel nel 2013.
Magi: Adventure of Sinbad è ambientato 30 anni prima gli eventi di Magi e si focalizza sul viaggio di Sinbad per diventare re.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙