[ANIME] Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist) ha lanciato una campagna Kickstarter

[ANIME] Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist) ha lanciato una campagna Kickstarter




Il direttore anime Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) ha lanciato una campagna Kickstarter per il suo progetto anime “Halloween Pajama in Seattle“. Come precedentemente annunciato, il progetto cerca di raggiungere 20 milioni di yen per il 5 Dicembre per finanziare un anime di 20 minuti più la opening e la ending. La produzione si aspetta di terminare per Dicembre 2018 se la campagna sarà un successo.

L’anime progettato è basato sul capitolo del manga “Halloween Pajama in Seattle: The Cream Catcher” e sarà un musical che presenta personaggi che cantano. Irie ha reso disponibile il capitolo in Inglese su Kindle e PDF.

I premi per i finanziatori includono un messaggio di ringraziamento, l’anime completo accessibile streaming, un’iscrizione a un magazine esclusivo per finanziatori, una colonna sonora digitale, il manga originale in Giappone, Italiano o Inglese; il download Kidle per un sketch book del manga; il nome del finanziatore alla fine dei titoli di coda; download di materiale dell’anime (storyboards, key frames, backgrounds); una copia fisica dell’anime in DVD, una borsa con illustrazione originale di Irie; uno shikishi autografato; Magliette illustrate; invito a partecipare un evento d’inizio della produzione a Tokyo e una festa di fine produzione; una comparsa nell’anime come personaggio per un totale di 10 tagli; e una comparsa nell’anime come personaggio chiave.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙