Yandere Simulator – Rilasciato un video sanguinoso che mostra come portare un rivale all’omicidio

Yandere Simulator – Rilasciato un video sanguinoso che mostra come portare un rivale all’omicidio




Nonostante le sue visuali colorate ed il suo ambiente scolastico apparentemente pacifico,  Yandere Simulator  non è un gioco per i deboli di cuore o per quelli che si impressionano facilmente, come mostrato nell’ultimo video rilasciato da Yanderedev.

Il video e realizzato con storyboard, con illustrazioni statiche (e molto attraenti) di Mulberry Beedrops. 

Viene mostrato come il giocatore può guidare un rivale ad uccidere in modo crudele un altro studente e ad essere arrestato, in questo modo ci si potrà sbarazzare di una persona pur mantenendo le proprie mani relativamente pulite.



Bisogna notare che comprende anche alcuni riferimenti alla storia della madre di Yandere-chan, implicata in un omicidio negli anni Novanta.

Potete godere del video qui sotto, ma tenete presente che si occupa di temi molto oscuri e di viene mostrato molto sangue, quindi se vi impressionate facilmente, vi consigliamo di non guardare il video e di andare su altre notizie presenti nel sito.



Yandere Simulator  è in fase di sviluppo per PC e ha recentemente ottenuto un accordo di pubblicazione con TinyBuild . Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per altre news e curiosità sul mondo Nerd.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.